Tutto quello che devi sapere su Veriff

Prima di poter riscattare i premi, potremmo chiederti una verifica della tua identità attraverso il nostro partner sicuro, Veriff. WLo facciamo per proteggere la nostra comunità di sondaggisti e prevenire l'uso di account fraudolenti. Ecco cosa devi sapere su Veriff e come la verifica fa di Centro di Opinione un luogo più sicuro.

Prima di tutto, dobbiamo parlare di frode. Perché la frode è un problema?

  • Gli account fraudolenti ci costano milioni di euro ogni anno, denaro che potremmo destinare alle ricompense per la compilazione dei sondaggi e ad altre iniziative a vantaggio dei membri della nostra community.
  • Centro di Opinione è uno dei panel di sondaggi di Dynata. In qualità di azienda di dati di prima parte più grande al mondo, Dynata si impegna a garantire la massima accuratezza e affidabilità dei dati.

Posso fidarmi di Veriff?
Assolutamente sì!

Veriff è utilizzato da centinaia di marchi in tutto il mondo, tra cui Visa, Trustpilot, Bolt e altri ancora.

Aderiscono a diverse iniziative e normative internazionali in materia di protezione dei dati, tra cui:

  • la legge sulla privacy dei consumatori della California (CCPA);
  • il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR);
  • il SOC2 tipo II
  • la ISO 27001;
  • le linee guida sull'accessibilità WCAG.
Come funziona Veriff?

Quando riscuoti i premi, è possibile che ti venga richiesto di verificare la tua identità tramite Veriff. In questo caso, vedrai un pop-up con la richiesta di verifica. Clicca sul pulsante "Verifica" per accedere al sito web di Veriff, quindi segui questi semplici passaggi per completare la procedura:.

1. Utilizza uno smartphone, se possibile
2. Scatta una foto del tuo documento d'identità
3. Scatta una foto del tuo volto (un selfie)
Maggiori informazioni

Cosa accadrà alle mie informazioni?

Veriff utilizzerà il tuo documento d'identità al solo scopo di verifica. I tuoi dati saranno crittografati di default e archiviati da Amazon Web Services, che si trova nell'Unione Europea. Amazon Web Services è pienamente conforme al GDPR. Questo significa che la riservatezza e la sicurezza dei tuoi dati è garantita.

Per maggiori informazioni, prendi visione dell'Informativa sulla privacy e della Dichiarazione di sicurezza e conformità di Veriff.

Hai altre domande? Dai un'occhiata alle nostre FAQ!