È semplicissimo. Inserisci i tuoi dati nella nostra pagina di registrazione. Ti invieremo un link al modulo di iscrizione, così potrai dare la tua conferma. Se non hai più di 16 anni, chiedi a un genitore o a un tutore di iscriversi per tuo conto in modo tale da farti da tramite quando partecipi ai sondaggi.
No, sfortunatamente l'iscrizione a questo gruppo di ricerca online è limitata solo a coloro che sono residenti in Italia.
Non vi sono costi associati all'iscrizione al gruppo e puoi lasciarlo quando desideri. Comunque, dovrai avere un indirizzo e-mail per ricevere gli inviti a partecipare ai sondaggi e dovrai avere accesso a Internet per completare i nostri sondaggi online.
Ti invieremo una e-mail di benvenuto in Centro di Opinione e inizierai a ricevere inviti via e-mail ai sondaggi. Le e-mail conterranno tutte le informazioni di cui avrai bisogno per partecipare. Una volta completato il sondaggio, avrai l'opportunità di guadagnare punti e avrai accesso alla nostra estrazione a premi trimestrale.
I sondaggi vengono effettuati perché aziende, governi, enti pubblici e organizzazioni simili sono interessati ai punti di vista e agli atteggiamenti delle persone che usano i loro prodotti e servizi. Quante più informazioni hanno su ciò che i loro clienti e cittadini pensano, tanto più semplice è per loro migliorare e adattare ciò che offrono.
Noi inviamo regolarmente inviti ai sondaggi, ma non siamo in grado di dirti quando e chi riceverà tali inviti. Ciò dipende dal fatto che ogni sondaggio è personalizzato e basato sugli obiettivi di ricerca di ogni singolo cliente. In base al tuo profilo, potremmo chiederti più o meno frequentemente di completare sondaggi. Per tale motivo, ti chiediamo di mantenere il tuo profilo quanto più aggiornato possibile. Ricorda che alcuni firewall potrebbero impedire la consegna dei nostri inviti ai sondaggi.
Sfortunatamente non c'è altro modo per partecipare a questi sondaggi online: devi completarli per forza su Internet.
I tuoi punti vengono convertiti in denaro e possono essere riscattati tramite PayPal, per ulteriori informazioni visita PayPal. 1. Se non hai un account PayPal vai su www.paypal.com e fai clic su 'Registrati’. Quando inserisci i tuoi dati, accertati di utilizzare l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per iscriverti a Centro di Opinione. 2. Se hai un account di PayPal, ma registrato con un altro indirizzo e-mail, ricordati di aggiungere al tuo account esistente l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per iscriverti a Centro di Opinione. * Ricorda che se non hai ancora un account PayPal o se il tuo account PayPal è configurato per accettare ogni pagamento manualmente, avrai un massimo di 30 giorni per accettare il pagamento. Dopo 30 giorni al massimo, il pagamento scade e viene restituito a Centro di Opinione.
La registrazione su PayPal è rapida e semplice! Vai sulla homepage di PayPal per registrarti subito.
No. Non vendiamo le informazioni personali dei nostri iscritti e non tenteremo mai di venderti un prodotto o un servizio.
I dati di contatto sono indicati nella nostra Informativa sulla privacy, il cui link è presente in fondo alle pagine del sito web di Centro di Opinione.
Generalmente i dati personali vengono utilizzati: (i) per comunicare con te in merito alla tua iscrizione al gruppo di ricerca e alla partecipazione ai sondaggi; (ii) per offrirti opportunità di sondaggio personalizzate; (iii) per ottemperare agli obblighi legali, inclusi, senza alcuna limitazione, i requisiti fiscali; (iv) per amministrare e gestire i nostri programmi incentivo e aderire alle tue richieste di incentivo; (v) per facilitare il tuo accesso alla nostra estrazione a premi e per comunicatore con te in merito agli accessi alle estrazioni a premi; e (vi) per aggiornare i nostri archivi.
È possibile che qualcuno abbia sbagliato a scrivere e abbia accidentalmente inviato il tuo indirizzo e-mail con la sua richiesta di iscrizione a Centro di Opinione. È anche possibile che qualcuno abbia utilizzato il tuo indirizzo e-mail senza il tuo permesso. Se non desideri essere iscritto/a, limitati a ignorare l'e-mail e il promemoria che riceverai. I tuoi dati non saranno inclusi nel nostro elenco degli iscritti e non sarai contattato/a nuovamente.
I badge vengono assegnati ai partecipanti che attivano il loro account, fanno regolarmente sondaggi, compilano il loro profilo sondaggio e riscuotono i premi.
Ci sono cinque livelli. Si parte dal bronzo, per passare all’argento, all’oro, al platino fino al livello più alto, il diamante.
A ogni livello ci sono degli obiettivi (detti anche badge) assegnati per le tue attività.
I livelli sono legati ad alcuni aspetti della tua iscrizione e si concentrano su attività come la partecipazione ai sondaggi e la riscossione dei premi.
Come faccio a salire di livello?Può passare di livello sbloccando tutti gli obiettivi disponibili al suo livello attuale entro 365 giorni. Per esempio, se sei un partecipante bronzo, devi completare tutti i badge disponibili nel tuo livello per poter passare a quello superiore e diventare un partecipante argento.
Puoi ottenere i badge di livelli diversi superiori al tuo. Per esempio, se hai completato il 100% del tuo profilo di sondaggio, ottieni un badge platino per quella sezione, ma non potrai raggiungere il livello diamante finché non avrai raccolto tutti i badge del livello platino.
Cos’è un partecipante bronzo?I partecipanti al livello bronzo sono solo all’inizio. Per raggiungere il livello bronzo, è sufficiente registrarsi e attivare l'account.
Cos’è un partecipante argento?È il primo gradino della scala.
Per raggiungere lo stato argento, i partecipanti devono:
I partecipanti oro completano i sondaggi con regolarità.
Per raggiungere il livello oro, i partecipanti devono:
I partecipanti platino sono utenti attivi e regolari, che hanno quasi completato il loro profilo di sondaggio.
Per raggiungere lo stato platino, i partecipanti devono:
I partecipanti diamante hanno raggiunto il livello massimo. Hanno completato il profilo di sondaggio, hanno completato cinquanta (o più) sondaggi e mantengono un’attività regolare.
Per raggiungere lo stato diamante, i partecipanti devono:
Per mantenere lo status del tuo badge, devi continuare a fare sondaggi con regolarità, almeno una volta a settimana. Se non mantieni la tua attività, perderai il badge per sondaggi consecutivi di una, due, tre o quattro settimane, tornando al livello inferiore.
Allo stesso modo, devi tenere aggiornato il tuo profilo di sondaggio. Alcune sezioni, come tecnologia, elettronica, gadget e automobili, hanno una scadenza. Se vedi che la percentuale del tuo profilo è scesa rispetto al tuo ultimo accesso, controlla di nuovo e completa le sezioni del tuo profilo di sondaggio che hanno un livello di completamento inferiore al 100%.