alt text alt ext
Sondaggi Premi OFFERTE X2 Badge Esplora
{{vm.user.firstName}} Account
I TUOI DATI Cronologia sondaggi Cronologia premi Aiuto ESCI
  • Link to Dashboard Bacheca
  • Link to OffersOfferte
  • Link to RewardsPremi
  • Link for more optionsDi più
Saldo:
×
  • Distintivi
  • Profilo sondaggio
  • Aiuto
  • Account
  • Esci
×
  • Account
  • I tuoi dati
  • Cronologia sondaggi
  • Cronologia premi
  • Preferences
  • Esci
alt text
{{authHeader.user.firstName}} {{authHeader.user.formattedBalanceAvailable}}
Sondaggi {{authHeader.availableSurveys.length}} Premi BADGE Esplora {{authHeader.authService.profileComplete}}% Profilo sondaggio Account Dati utente Survey History Cronologia premi Preferences Aiuto Esci



Domande frequenti

  • Cosa sono le Offerte e come funzionano?

    Le Offerte sono un modo divertente e semplice per guadagnare oltre ai sondaggi. È facile! Scegli tra app e giochi dei nostri partner fidati, completa gli obiettivi e ricevi la tua ricompensa.

  • Devo completare gli obiettivi nell’ordine indicato?

    No! Puoi completare gli obiettivi in qualsiasi ordine e scegliere solo quelli che preferisci. Riceverai una ricompensa per ogni obiettivo completato.

  • Ci sono requisiti specifici?

    Sì, i requisiti possono variare. Alcune Offerte sono riservate ai nuovi utenti, ad alcune località o a dispositivi specifici. Controlla sempre i dettagli prima di iniziare.

  • Le offerte sono sicure?

    Assolutamente. Collaboriamo solo con fornitori affidabili. Ricorda di scaricare direttamente dalla pagina delle Offerte, così possiamo monitorare i tuoi progressi.

  • Quando riceveró la ricompensa?

    Di solito riceverai la ricompensa entro 7 giorni lavorativi dal completamento di un obiettivo. Alcuni partner potrebbero impiegare un po’ più di tempo per confermare i tuoi progressi, ma ti assicuriamo che riceverai la ricompensa non appena sarà verificata. La troverai nella cronologia del tuo account con la dicitura “Bonus Offerta Speciale”.
    Se non hai ancora ricevuto la ricompensa dopo il tempo previsto:
    • Controlla di aver completato tutti i passaggi richiesti.
    • Tieni presente che alcune offerte, come acquisti e abbonamenti, possono richiedere da 30 a 90 giorni.
    • Se sei sicuro di aver completato correttamente l’offerta ma non hai ancora ricevuto la ricompensa, contatta il nostro supporto clenti allegando una prova, come email di conferma o screenshot.

  • Come posso completare con successo le Offerte?

    • Verifica di soddisfare i requisiti dell’Offerta, come il tipo di dispositivo, la posizione geografica o l’essere un nuovo utente.
    • Scarica sempre l’Offerta direttamente dalla nostra pagina delle Offerte, che puoi trovare qui.
    • Abilita l'autorizzazione al tracciamento delle app quando richiesto ed evita l'uso di VPN, iCloud Private Relay, Modalità aereo o impostazioni “Do Not Track”, in modo che possiamo registrare correttamente i tuoi progressi.
    • Non reinstallare o riscaricare l’Offerta, poiché questo azzera i progressi.
    • Completa le Offerte entro il tempo richiesto.
    • Utilizza una connessione Internet stabile e affidabile.

  • Posso completare un’Offerta più di una volta?

    Di solito, solo i nuovi utenti ricevono la ricompensa. Se scarichi nuovamente o riavvii la stessa Offerta, i tuoi progressi verranno azzerati e gli sforzi precedenti non saranno validi. Completa sempre un’Offerta al primo tentativo ed evita di reinstallare o riavviare app che hai già utilizzato in passato.

  • Ci sono costi per completare le Offerte?

    Molte Offerte sono completamente gratuite. Alcune Offerte possono includere obiettivi che prevedono un acquisto o un abbonamento, e di solito offrono ricompense più elevate. Ricorda che non è necessario completare tutti gli obiettivi: puoi tranquillamente saltare quelli a pagamento e concentrarti solo su quelli gratuiti.
    Nota: le ricompense derivanti da Offerte con acquisto o abbonamento possono impiegare fino a 30 giorni per essere visibili nel tuo account.

  • Devo fornire informazioni personali per completare le Offerte?

    Alcune Offerte potrebbero richiedere dati personali, soprattutto se prevedono un acquisto o l’iscrizione a un servizio. Ti consigliamo di leggere sempre l’informativa sulla privacy dell’Offerta per capire come verranno utilizzate le tue informazioni e di condividere solo i dati con cui ti senti a tuo agio.



  • ESPLORA LE OFFERTE
Aiuto Termini e condizioni Privacy
© Dynata, LLC (f/k/a Survey Sampling International, LLC). Tutti i diritti riservati.

*Buoni Regalo Amazon.it venduti da Centro di Opinione, un rivenditore autorizzato dei Buoni Regalo di Amazon.it. Amazon, Amazon.it, il logo Amazon.it, e il logo Smile sono marchi registrati e depositati di Amazon EU Sarl e sue società affiliate. I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati sul sito Amazon.it per l'acquisto di prodotti elencati nel nostro catalogo on-line e venduti da Amazon.it o da qualsiasi altro venditore attraverso Amazon.it. I Buoni Regalo non possono essere rimborsati in contanti, rivenduti o trasferiti ad altro account. Amazon.it non è responsabile per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l’uso non autorizzato dei Buoni Regalo. I termini e le condizioni d’uso sono disponibili su: www.amazon.it/gp/gc. I Buoni Regalo sono emessi da Amazon EU Sarl © 2012.

*© 2018 Apple Distribution International. Tutti i diritti riservati. Apple non è un partecipante o sponsor di questa promozione.