Idoneità a un sondaggio online

Quando ti iscrivi a Centro di Opinione, ti poniamo alcune domande per comprendere meglio chi sei per avere maggiori opportunità di invitarti a partecipare ai sondaggi più adatti a te.

Cos'è una "esclusione" durante un sondaggio?

Solitamente, le aziende che svolgono ricerche di mercato cercano le opinioni di uno specifico gruppo di persone, ad esempio, solo di coloro che già conoscono il loro marchio o possiedono un loro prodotto. Qualora non avessimo già queste informazioni, ti porremo alcune domande all'inizio del sondaggio, per assicurarci che sia adatto a te. In caso contrario, esiste la possibilità che tu venga "escluso" o riceva un messaggio relativo alla tua non idoneità al sondaggio in questione.

I nostri sondaggi online cambiano ogni giorno in base agli argomenti sui quali i nostri clienti cercano opinioni, e offriamo costantemente nuovi sondaggi e questionari online per darti l'opportunità di ricevere premi in cambio delle tue preziose opinioni.

Più informazioni ci fornirai durante la tua registrazione iniziale, maggiori saranno le possibilità di proporti sondaggi adatti a te. Mantenendo il tuo profilo online aggiornato ci consentirai di inviarti sempre i sondaggi più adatti a te. Nel caso in cui tu preferisca non rispondere ad alcune delle nostre domande, noi non avremo informazioni sufficienti per invitarti a un numero elevato di sondaggi. Promettiamo di non condividere i tuoi dati personali con nessuno - le tue risposte saranno fornite ai nostri clienti in forma anonima - ma più informazioni avremo su di te, meglio riusciremo ad invitarti a sondaggi che ti interessano.

Tutti i dati relativi a sondaggi non completati verranno eliminati e non saranno utilizzati per i risultati finali dei sondaggi online. Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, e vogliamo ottenere il massimo dalle tue opinioni.