Non riesci a trovare una risposta alla tua domanda?

Invia una domanda

FAQ

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti che ci vengono sottoposte. Clicca semplicemente sulla domanda per leggere la risposta corrispondente.

Domande su Centro di Opinione

È semplicissimo. Inserisci i tuoi dati nella nostra pagina di registrazione. Ti invieremo un link al modulo di iscrizione, così potrai dare la tua conferma. Se non hai più di 16 anni, chiedi a un genitore o a un tutore di iscriversi per tuo conto in modo tale da farti da tramite quando partecipi ai sondaggi.
No, sfortunatamente l'iscrizione a questo gruppo di ricerca online è limitata solo a coloro che sono residenti in Italia.
Non vi sono costi associati all'iscrizione al gruppo e puoi lasciarlo quando desideri. Comunque, dovrai avere un indirizzo e-mail per ricevere gli inviti a partecipare ai sondaggi e dovrai avere accesso a Internet per completare i nostri sondaggi online.
Ti invieremo una e-mail di benvenuto in Centro di Opinione e inizierai a ricevere inviti via e-mail ai sondaggi. Le e-mail conterranno tutte le informazioni di cui avrai bisogno per partecipare. Una volta completato il sondaggio, avrai l'opportunità di guadagnare punti e avrai accesso alla nostra estrazione a premi trimestrale.

Domande sui sondaggi

I sondaggi vengono effettuati perché aziende, governi, enti pubblici e organizzazioni simili sono interessati ai punti di vista e agli atteggiamenti delle persone che usano i loro prodotti e servizi. Quante più informazioni hanno su ciò che i loro clienti e cittadini pensano, tanto più semplice è per loro migliorare e adattare ciò che offrono.
Noi inviamo regolarmente inviti ai sondaggi, ma non siamo in grado di dirti quando e chi riceverà tali inviti. Ciò dipende dal fatto che ogni sondaggio è personalizzato e basato sugli obiettivi di ricerca di ogni singolo cliente. In base al tuo profilo, potremmo chiederti più o meno frequentemente di completare sondaggi. Per tale motivo, ti chiediamo di mantenere il tuo profilo quanto più aggiornato possibile. Ricorda che alcuni firewall potrebbero impedire la consegna dei nostri inviti ai sondaggi.
Sfortunatamente non c'è altro modo per partecipare a questi sondaggi online: devi completarli per forza su Internet.

Domande su PayPal

I tuoi punti vengono convertiti in denaro e possono essere riscattati tramite PayPal, per ulteriori informazioni visita PayPal. 1. Se non hai un account PayPal vai su www.paypal.com e fai clic su 'Registrati’. Quando inserisci i tuoi dati, accertati di utilizzare l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per iscriverti a Centro di Opinione. 2. Se hai un account di PayPal, ma registrato con un altro indirizzo e-mail, ricordati di aggiungere al tuo account esistente l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per iscriverti a Centro di Opinione. * Ricorda che se non hai ancora un account PayPal o se il tuo account PayPal è configurato per accettare ogni pagamento manualmente, avrai un massimo di 30 giorni per accettare il pagamento. Dopo 30 giorni al massimo, il pagamento scade e viene restituito a Centro di Opinione.
La registrazione su PayPal è rapida e semplice! Vai sulla homepage di PayPal per registrarti subito.

Domande sulla privacy

No. Non vendiamo le informazioni personali dei nostri iscritti e non tenteremo mai di venderti un prodotto o un servizio.
I dati di contatto sono indicati nella nostra Informativa sulla privacy, il cui link è presente in fondo alle pagine del sito web di Centro di Opinione.
Generalmente i dati personali vengono utilizzati: (i) per comunicare con te in merito alla tua iscrizione al gruppo di ricerca e alla partecipazione ai sondaggi; (ii) per offrirti opportunità di sondaggio personalizzate; (iii) per ottemperare agli obblighi legali, inclusi, senza alcuna limitazione, i requisiti fiscali; (iv) per amministrare e gestire i nostri programmi incentivo e aderire alle tue richieste di incentivo; (v) per facilitare il tuo accesso alla nostra estrazione a premi e per comunicatore con te in merito agli accessi alle estrazioni a premi; e (vi) per aggiornare i nostri archivi.
È possibile che qualcuno abbia sbagliato a scrivere e abbia accidentalmente inviato il tuo indirizzo e-mail con la sua richiesta di iscrizione a Centro di Opinione. È anche possibile che qualcuno abbia utilizzato il tuo indirizzo e-mail senza il tuo permesso. Se non desideri essere iscritto/a, limitati a ignorare l'e-mail e il promemoria che riceverai. I tuoi dati non saranno inclusi nel nostro elenco degli iscritti e non sarai contattato/a nuovamente.