Ricevi pagamenti immediati con PayPal

Iscriviti oggi stesso!

Oppure inserisci qui i tuoi dati
Seleziona il sesso
Dichiaro di aver letto, compreso e accettato la Politica sulla privacy e i Termini e condizioni. Comprendo che per beneficiare del servizio riceverò delle e-mail con sondaggi pertinenti e aggiornamenti sull’iscrizione.
Autorizzo la raccolta, l'utilizzo e la condivisione dei miei dati di profilo allo scopo di partecipare a ricerche di mercato. Sarà possibile revocare l'autorizzazione in qualsivoglia momento.
o unisciti a noi tramite Facebook

Tre semplici consigli per convertire in contanti i punti guadagnati con i sondaggi online:

In soli 3 semplici passaggi, puoi iniziare a ricevere premi rispondendo ai nostri sondaggi.

1 Imposta un conto PayPal: Se non possiedi un conto PayPal, vai all'indirizzo www.paypal.it e clicca su 'Registrati'. Per poter convertire facilmente i tuoi punti e ottenere contanti in cambio dei sondaggi online, quando inserisci i tuoi dati utilizza l'indirizzo e-mail che hai fornito per l'iscrizione a Centro di Opinione. Se possiedi già un conto PayPal, ma con un indirizzo e-mail diverso, assicurati di aggiungere il tuo indirizzo e-mail di Centro di Opinione al tuo conto esistente. In caso contrario, non potrai ricevere il denaro attraverso PayPal.

2 Utilizza l'indirizzo e-mail che hai fornito per l'iscrizione a Centro di Opinione: tutte le transazioni di conversione per i premi guadagnati con i sondaggi online utilizzeranno il conto PayPal corrispondente all'indirizzo e-mail utilizzato per la tua corrispondenza con Centro di Opinione. Se hai già un conto PayPal registrato con un indirizzo e-mail diverso da quello utilizzato per iscriverti a Centro di Opinione, potrai semplicemente aggiungere il tuo indirizzo e-mail di Centro di Opinione al tuo conto esistente. Clicca su “Accedi”, quindi su “Profilo” / “E-mail” / “Aggiungi”.

3 Conto PayPal verificato: vogliamo assicurarci che il denaro da te guadagnato sia sicuro e protetto, per questo ti chiediamo di verificare il tuo conto PayPal. Questo ti consentirà una maggiore libertà e flessibilità nell'invio e nella ricezione di denaro attraverso PayPal. Lo stato "verificato" ti conferirà una maggiore credibilità agli occhi di coloro che ti invieranno pagamenti o li riceveranno da te per qualsiasi altra transazione di denaro per cui impiegherai PayPal. Ricorda che potrai ricevere l'importo convertito solo se il tuo conto PayPal mostra lo stato "verificato". Qui potrai trovare ulteriori informazioni sulla verifica e su come ottenerla.